Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tennis World Tour disponibile ora

Bigben annuncia tramite comunicato stampa che Tennis World Tour è disponibile da oggi su PS4, mentre su Xbox One uscirà l'1 Giugno e le versioni per PC e Nintendo Switch il 18 Giugno.



THE COURT IS YOURS!





Lesquin (Francia), 22 Maggio 2018 – Tennis World Tour, il videogioco di simulazione tennistica sviluppato da Breakpoint e distribuito da Bigben è disponibile da oggi in tutti i negozi e in download digitale.


Tennis World Tour, è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All'interno del gioco è possibile selezionare 31 tennisti professionisti, imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica. Definisci il tuo stile di gioco per diventare il N.1 al mondo!




    31 dei migliori tennisti al mondo: Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport.
    18 tipi di campo: sintetico, terra rossa, erba e persino parquet. Ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco.
    Crea il tuo giocatore e intraprendi una carriera ispirata alla sua vita professionale: allenati, partecipa a tornei, ingaggia lo staff adatto, acquista l'equipaggiamento giusto e molto altro ancora.
    Decidi quale strategia adottare in ogni match e usa le carte abilità per sconfiggere gli avversari.
    I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match privati multiplayer dal 12 Giugno.

Tennis World Tour è disponibile da oggi su PlayStation®4, la versione Xbox One sarà disponibile dal 1 Giugno, mentre le versioni Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



e PC arriveranno nei negozi il 12 Giugno 2018.



Tennis World Tour disponibile ora I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

22 maggio 2018 alle 22:20