Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astro Bot Rescue Mission annunciato per PlayStation VR

ASOBI! Team (The Playroom) ha annunciato il suo nuovo titolo per PlayStation VR, l'action-platform Astro Bot Rescue Mission. Seguendo il capitano Astro, saremo a capo di una navicella impegnata nel recupero dei membri dell'equipaggio sparsi su cinque diversi pianeti, in una storia suddivisa in ben 26 livelli in cui farci largo tra corse, salti e combattimenti. Ognuno dei cinque pianeti avrà caratteristiche uniche e terminerà con un boss finale per battaglie memorabili. Non controlleremo solo Astro, ma anche un robot gigante che dovrà distruggere elementi ambientali o vedersela con i nemici per aiutare la progressione del capitano.



Gli sviluppatori assicurano di aver sfruttato al meglio le potenzialità della realtà virtuale, ottenendo un gameplay ricco e profondo, una fluidità incredibile e una grande precisione nei salti anche nelle fasi più concitate. L'audio 3D del visore, inoltre, sarà fondamentale per intercettare le grida di aiuto dei compagni smarriti e per localizzarli più facilmente. Varie saranno anche le trasformazioni che il controller subirà nel corso del gioco, assumendo le sembianze di vari oggetti recuperabili in-game e utili per procedere nell'avventura.



Astro Bot Rescue Mission non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma come di consueto seguiremo da vicino tutti gli sviluppi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 maggio 2018 alle 10:10

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona