Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato lo sparatutto sci-fi Evasion per PlayStation VR

E' stato confermato per quest'anno lo sparatutto in prima persona Evasion per PlayStation VR. Nel gioco saremo membri di una squadra speciale incaricata di salvare una colonia umana da un'invasione di Optera. Il nostro eroe potrà essere scelto tra quattro classi, ognuna con un avatar, armi e abilità diverse. Sviluppato con l'intento di riproporre nella realtà virtuale la frenesia di titoli come Doom e Borderlands, il gioco supporterà l'Aim Controller e sarà corredato di varie opzioni per il movimento, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.



La grafica sarà di altissimo livello grazie all'Unreal Engine. Gli scontri saranno intensi e caotici, quindi nessuno spazio per un indebolimento lento e progressivo delle linee nemiche. Dovremo correre, rotolare, vedercela con più di un nemico alla volta, lottare duramente per la vittoria. Potremo affrontare il gioco da soli in co-op e dedicarci alla classica Campagna o alla modalità Survival con orde di nemici. La data di uscita non è ancora ufficiale, ma non dovrebbe andare oltre il 2018.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 maggio 2018 alle 10:50

Condiviso da The_Pres.