Nuovo trailer per World War Z
All'E3 dello scorso anno venne annunciato il videogioco dedicato all'omonimo romanzo e successivamente film di World War Z. Da quel giorno non si seppe più nulla sull'apocalittico titolo a tema zombi ma finalmente, a poche settimane dall'E3 2018, Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer e alcuni dettagli sul titolo.
“World War Z sarà un gioco cooperativo a quattro giocatori ispirato dall'omonimo film pubblicato da Paramount, dove orde inarrestabili di zombi assalteranno la vostra posizione e distruggeranno qualsiasi cosa si trovi sul loro cammino se non siete abbastanza preparati.
Da Mosca a Gerusalemme i giocatori si troveranno ad affrontare missioni cooperative completando obbiettivi in tutto il globo. Sfruttando trappole, barriere, esplosivi e armi di grosso calibro bisognerà trovare un modo per rallentare l'assalto dei nemici che arriveranno da ogni direzione.”
World War Z non ha ancora una data di uscita, che si spera comunque venga annunciata nel corso della conferenza losangelina, nel frattempo però possiamo goderci il nuovo trailer e attendere fiduciosi.

Cthulhu
Come fottere il concetto di un romanzo con un film e rincarare poi la dose con un videogioco