PUBG Corp ammette che le performance di PlayerUnknown's Battlegrounds non sono state migliorate come richiesto dai
Non è un segreto che PlayerUnknown's Battlegrounds abbia problemi di prestazioni, è qualcosa che ha giustamente infastidito i giocatori già dalla sua uscita. In un post su Steam di ieri, PUBG Corp ha ammesso di non essere stata all'altezza a questo proposito, e che non è riuscita a indirizzare correttamente i reclami dei giocatori sui problemi di performance del gioco. Ha inoltre delineato una road map per come cambierà in futuro il titolo.
Come segnala PC Gamer le sue tre priorità in futuro saranno "prestazioni, ottimizzazione lato server e cheating", ha detto. Per migliorare le prestazioni, in primo luogo affronterà il modo in cui vengono elaborati gli effetti di luce e il modo in cui i veicoli si muovono su diverse superfici del terreno, che causano un sovraccarico delle GPU dei giocatori.
Successivamente, si concentrerà sul movimento del giocatore, sulle animazioni e sui modelli dei personaggi, con l'obiettivo di aumentare il framerate su tutta la linea. Affronterà anche il modo in cui il gioco gestisce veicoli che sono lontani dal giocatore così come i veicoli parcheggiati, che sono attualmente troppo impegnativi per i sistemi dei giocatori. Infine, si concentrerà sull'ottimizzazione sul lato server, riducendo la latenza di rete, eliminando il codice di rete inefficiente e modificando gli spawn degli oggetti.

Gabry94ITA
In tutto questo tempo, pensavano ad aggiungere microtranslazioni.
Finalmente vogliono migliorare veramente il gioco
Marcutyo
Ma veramente a me dopo un anno va finalmente sopra i 50 fps fissi. Prima quasi neanche arrivavo a 30