Battlefield V: DICE conferma che il feedback dei giocatori non sarà ignorato, gli sviluppatori giustificano l'utili
EA e DICE hanno recentemente presentato in via ufficiale Battlefield V con un nuovo trailer e, sorprendentemente, molte persone hanno finito col contestare il gioco a causa delle varie "imprecisioni storiche" riscontrate. Si è parlato delle donne soldato, che i critici sostengono non fossero presenti nella Seconda Guerra Mondiale (in realtà le donne hanno partecipato al conflitto in ruoli di supporto ma non solo) , ma sono arrivate critiche anche perché una delle donne nel trailer ha un braccio protesico, come avrete notato.
Come segnala Gamingbolt, gli sviluppatori di DICE sono stati recentemente attivi su Twitter, rispondendo alle critiche e ai feedback dei fan. In un tweet, si parla del braccio protesico, sostenendo che in realtà era una cosa reale durante della Seconda Guerra Mondiale. In un altro tweet, si parla delle donne soldato in-game e delle loro opzioni di personalizzazione.
In successivi tweet, DICE afferma che molti fan hanno contattato il team con ciò che definiscono "domande legittime, preoccupazioni e critiche", prima di assicurare che verranno ascoltati e che lo studio valuterà attentamente tutto il feedback.
