Assassin's Creed Odyssey potrebbe uscire già nel 2018 e sarà sempre più simile a un vero RPG
Con l'E3 2018 a pochi giorni di distanza, i grandi protagonisti dell'industria stanno già iniziando a sganciare le loro bombe: se pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente Fallout 76 da Bethesda, questa mattina è arrivata la conferma ufficiale di Ubisoft e l'annuncio di Assassin's Creed Odyssey.
Il nuovo episodio della celebre serie sarà protagonista della kermesse di Los Angeles, come dichiarato dagli stessi sviluppatori in un post su Twitter e, in rete, sono iniziate a emergere le prime informazioni, voci di corridoio e rumor su cosa dobbiamo aspettarci da questo Assassin's Creed Odyssey.
Come riporta Kotaku, in realtà le voci sul nuovo Assassin's Creed circolano da mesi - alcune reali, alcune false - ma quelle arrivate da gennaio parlano di un gioco ambientato in Grecia. Le fonti di Kotaku hanno sentito gli stessi dettagli di tre persone che hanno provato il gioco. Sembra , inoltre, che mentre Origins ha aggiunto elementi di RPG simili a The Witcher, Odyssey ne inserirà ancora di più, con l'inclusione di opzioni di dialogo, una novità per la serie. I giocatori saranno in grado di interpretare un protagonista maschile o femminile, anche se le build di cui ha sentito parlare Kotaku non includevano i personaggi principali di Origins, Bayek o Aya, ma nuovi eroi.
