Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: la nuova modalità competitiva Duello Blitz mette in palio 20.000 V-Buck

Epic Games ha lanciato oggi una nuova modalità competitiva per Fortnite, Duello Blitz, che sarà disponibile per un tempo limitato e i cui risultati saranno aggregati in dettagliate classifiche che premieranno i migliori giocatori di ogni regione.



Le ricompense saranno di migliaia e migliaia di V-Buck quindi è lecito aspettarsi una fortissima competizione alle prese con questa modalità. Epic ha inoltre applicato alcune modifiche alla classica Duello, trasformandola in Duello Blitz: "il Duello Blitz accentua il ritmo e la velocità. I cerchi saranno più veloci, i combattimenti più rapidi e le eliminazioni avranno ora un peso nel punteggio finale", recita il messaggio apparso sul sito ufficiale di Fortnite.



Come apprendiamo dallo stesso messaggio, completando 25 partite verrà assegnato ai giocatori un punteggio calcolato in base al posizionamento e alle eliminazioni di ciascuna partita. Alla fine della modalità a tempo i 100 migliori giocatori di ogni regione verranno premiati seguendo questo preciso schema:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2018 alle 18:50