GTA: San Andreas, Midnight Club LA e Table Tennis in arrivo su Xbox One
Microsoft continua a portare avanti il suo apprezzatissimo servizio di retrompatibilità, che permette agli utenti Xbox One di continuare a divertirsi con i loro vecchi titoli Xbox ed Xbox 360.
Oggi Rockstar ha fatto sapere tramite un post su Twitter che 3 nuovi titoli (Rockstar ovviamente) verranno aggiunti al catalogo. Stiamo parlando di GTA: San Andreas (saranno giocabili sia la versione Xbox 360 sia quella Xbox), Midnight Club LA e Table Tennis. Decisamente una buona notizia, sappiamo tutti che San Andreas è il GTA che ha riscosso più successo di tutti ed in generale è il più amato dal pubblico.
Piccola parentesi per GTA San Andreas, come abbiamo detto sopra sarà retrocompatibile su Xbox One sia nella sua versione Xbox 360 che per quella della prima Xbox. Purtroppo nel secondo caso i salvataggi non saranno compatibili ma non disperatevi, riceverete direttamente la versione potenziata per 360, che presenta risoluzione e draw-distance maggiore e la presenza degli Obiettivi. Per quanto riguarda Midnight Club invece, saranno retrocompatibili sia la versione standard che la Complete Edition.
