Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il marchio di Deep Down rinnovato fino al 2020

A gennaio dello scorso anno c'era una domanda che ci assillava: Deep Down è morto? Oggi possiamo rispondere con certezza, no. Capcom ha infatti rinnovato il marchio fino al 2020, senza purtroppo rilasciare nessun altra notizia in merito.



L'E3 2018 è alle porte e una flebile speranza di rivedere il titolo a Los Angeles, sul palco PlayStation, è sempre viva anche se, da quattro anni, del gioco non abbiamo più notizie. Possiamo nel frattempo goderci ancora una volta lo spettacolare trailer di annuncio, datato marzo 2013, in attesa che Capcom sveli finalmente qualcosa al pubblico.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone

 

Volevo comprare questo gioco prima della PS4....Capcom di merda....ahhhhhh che bischero che sono....loro hanno già i dev kit per la PS5🙄