Ghost Of Tsushima e Days Gone nella collezione Into the Pixel
Una delle associazioni americane più importanti per il mondo dei videogiochi è sicuramente la Entertainment Software Association, meglio nota come ESA, che si occupa tra le altre cose di organizzare ogni anno l'attesissimo E3.
Parallelamente a questo grandioso evento viene anche allestita una mostra chiamata Into the Pixel, una collezione che raccoglie i migliori artwork legati ai videogiochi presenti all'expo. Tra le 15 opere esposte quest'anno fanno bella mostra di sé due disegni inediti relativi a Ghost Of Tsushima e Days Gone, titoloni attesissimi su PlayStation 4.
Potete trovare la gallery completa sulla pagina ufficiale dell'evento, mentre in calce alla notizia trovate i due artwork “incriminati”, da ammirare per bellezza e qualità. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
#td_uid_1_5b17eff579fe1 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5b17eff579fe1 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
1 di 2


