Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite Salva il Mondo: Epic annuncia un consistente buff alle armi corpo a corpo

Un nuovo aggiornamento per la modalità Salva il Mondo di Fortnite è previsto per la prossima settimana, e Epic Games ha colto l'occasione su Twitter per parlare brevemente delle misure che verranno applicate con l'update in arrivo.



Gli sviluppatori hanno parlato delle armi corpo a corpo, attualmente poco utilizzate a causa della loro scarsa efficacia rispetto a quelle a distanza. Come segnala VG24/7, con il nuovo aggiornamento le armi da mischia riceveranno quindi un sostanziale buff ai danni e all'impatto, in modo da rendere spade, lance e asce più appetibili rispetto al passato.



Questa piccola rivoluzione comporterà un netto cambiamento al gameplay della modalità Salva il Mondo, dato che classi come Ninja e Costruttori saranno molto più utilizzate una volta che l'aggiornamento sarà disponibile. Non solo, Epic ha promesso che questa non sarà l'ultima volta che il team si occuperà delle armi da mischia, promettendo l'arrivo di molte novità a riguardo di questa tipologia di armi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2018 alle 18:10