Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soul Calibur VI, Bandai Namco prepara il rinvio al 2019?

Uno dei picchiaduro più attesi dell'anno è sicuramente il sesto capitolo della serie Soul Calibur, che si prepara a portare su PlayStation 4 volti noti della serie (come l'ultimo arrivato Maxi) e lottatori nuovi come lo Strigo Geralt di Rivia.



L'attesa dei fan potrebbe però protrarsi fino al prossimo anno, dato all'assenza di una data di lancio ufficiale del gioco sarebbero seguite informazioni su un presunto rinvio di Soul Calibur VI al 2019.



Alcuni utenti che hanno prenotato il gioco tramite il rivenditore Amazon avrebbero infatti riportato sui vari forum di aver ricevuto una mail dal sito in cui si dava comunicazione del rinvio del gioco a data da destinarsi.



Si tratta ovviamente di rumor da prendere con le pinze sui quali probabilmente Bandai Namco darà conferma o smentita nel corso dell'E3 2018, dunque vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2018 alle 12:00

Non piace a 1 persona