Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2, presentata la Collector's Edition del gioco

La data di uscita ufficiale è stata svelata solo nella giornata di ieri ma le notizie attorno ad Hitman 2 si susseguono a ritmo frenetico, tanto che dopo le informazioni relative ai bonus pre-order del gioco IO Interactive e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno svelato anche dell'altro.



La notizia di oggi riguarda infatti una ricca Collector's Edition, per ora confermata solo per gli Stati Uniti, che includerà la paperella esplosiva di 47, il portachiavi-proiettile, una steelbook esclusiva e due monetine celebrative, il tutto contenuto in una elegante valigetta riproduzione di quella che contiene le mitiche Silverballer dell'Agente.



Tanta carne al fuoco, tra cui anche due pass di espansioni e quattro giorni di accesso anticipato digitali contenuti nel pack, ad una cifra ancora non meglio definita sulla quale verranno forniti sicuramente maggiori dettagli.



Dopo la meravigliosa edizione speciale di Red Dead Redemption 2 quindi un'altra Collector che ci farà vuotare i portafogli: per farvene una ragione vi lasciamo all'immagine ufficiale dell'edizione speciale e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/hitman-2-collectors-edition-usa-prezzo-data-di-uscita-ufficiale-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2018 alle 14:00

Condiviso da Fablink182 e altri 3.Piace a 10 persone