Assassin's Creed Odyssey: svelati nuovi dettagli e la key art ufficiale
Recentemente Ubisoft ha annunciato che il prossimo capitolo della serie videoludica sugli Assassini si chiamerà Assassin's Creed Odyssey, ambientando l'avventura nell'Antica Grecia. In attesa che la società francese riveli nuove informazioni sul gioco all'E3 2018, possiamo già leggerne alcune grazie al PlayStation Store.
Nelle scorse ore è apparsa infatti sullo Store ufficiale la pagina evento dedicata a questo nuovo capitolo di Assassin's Creed, prontamente eliminata, ma non prima che qualche utente potesse catturarla e riportarla in rete.
Innanzitutto è stata pubblicata la key art ufficiale del gioco, la cui armatura sembra non lasciare spazio ad alcun dubbio: il nostro avatar sarà un guerriero spartano.

Segue la descrizione: “Prendi il controllo del tuo destino e scrivi la tua personale Odissea mentre ti metti in viaggio per diventare un vero eroe Spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo dove tutte le scelte contano. Ripudiato dalla tua famiglia, dovrai imbarcarti in un'avventura che da mercenario emarginato ti farà diventare un eroe Spartano, alla scoperta della verità sul tuo passato”.
A quanto sembra, in Assassin's Creed Odyssey il giocatore avrà una libertà decisionale maggiore e la storia seguirà il passato del protagonista. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere la conferenza di Ubisoft alla fiera di Los Angeles, attesa per lunedì 11 giugno alle ore 22:00 italiane.

