Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: Ubisoft annuncia la data di uscita di Starlink Battle For Atlas. Un trailer svela la presenza di Starfox n

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Starlink: Battle for Atlas, un nuovo gioco d'azione e avventura sviluppato da Ubisoft Toronto, sarà disponibile dal 16 ottobre 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Questa epica saga spaziale open world che utilizza la tecnologia dei giocattoli modulari consente ai giocatori di creare e personalizzare le proprie navicelle spaziali reali. Ciascun componente e il pilota della navicella compariranno immediatamente nel gioco, dove sarà possibile sfruttare diverse abilità di pilota, oltre a varie armi e navi, per sfoderare combo devastanti contro i propri nemici. Lo Starlink: Battle for Atlas Retail Starter Pack include il gioco, una navicella, un pilota, una varietà di armi, il supporto per il controller Starlink e un poster al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 €. Lo Starter Pack è prenotabile da oggi.



Il cast di personaggi di Starlink formerà un'alleanza esclusiva con l'asso e leader del team Star Fox, Fox McCloud, e la sua celebre Arwing, in un contenuto aggiuntivo in esclusiva per Nintendo Switch. Sarà possibile giocare l'intera campagna nei panni di Fox McCloud e intraprendere alcune missioni esclusive in Atlas con altri amici dell'universo di Star Fox.



"Siamo davvero felici di offrire ai giocatori uno sguardo più approfondito su Starlink: Battle for Atlas, la prima e nuova proprietà di Ubisoft Toronto", ha dichiarato Laurent Malville, direttore creativo di Ubisoft Toronto. "Starlink è un progetto nato dalla passione di tutto il nostro team e l'opportunità di lavorare direttamente con Nintendo per portare Star Fox nel nostro universo è un sogno divenuto realtà. Crediamo che il sistema solare open world di Atlas sia lo scenario perfetto da esplorare con Fox e speriamo che sarà lo stesso per i giocatori".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2018 alle 23:30