Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sta per ricevere il nuovo livello "Future Tense"

Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), annuncia l'introduzione di un nuovissimo livello chiamo "FUTURE TENSE" per avere una buona ragione per giocare tutta l'estate a Crash.



Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot 3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell'originale Crash Bandicoot. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.



Inoltre, in Future Tense, Crash e Coco affronteranno i rischi e i nemici di sempre in modi nuovi e divertenti. I giocatori ameranno esplorare, con il cuore a mille, le aree nascoste e vivere momenti inaspettati, tra cui una impegnativa Strada della Morte. Future Tense sarà accessibile tramite una nuova piattaforma nella Wrap Room di Crash Bandicoot 3: Warped e giocabile in qualsiasi momento nella progressione del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2018 alle 14:00