Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Sviluppato da Vicarious Visions e prodotto da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un gioco d'azione uscito il 29 giugno 2018 per Xbox One.

·
6.5

Recensioni

1 utente

Myggdrasil
Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Xbox One

Bello, eh

Ho finalmente capito una cosa: i platform non fanno per me. O meglio: alcuni fanno per me (Rayman, Sonic, forse Spyro), altri mi risultano noiosi. Non che siano brutti, per carità, ma da piccolo ho saltato a piè pari il periodo dei giochi con i personaggi carini e colorati, preferendo spendere il mio tempo davanti a noiosissimi giochi per computer come Empire Earth, Age of Empires, Command & Conquer: Red Alert e compagnia bella.
Insomma, questo non è per sminuire i giochi con i personaggi carini e colorati, è solo per dire che nemmeno da piccolo mi piaceva questa tipologia di giochi, essendo stata la mia "formazione" un po' diversa dal solito (non ho mai nemmeno avuto una console davvero mia finché non ho comprato la 360). Non c'è nostalgia che tenga, quindi: con Crash mi sono annoiato alla grande.
Altri platform hanno dimostrato di avere un level design ispirato e creativo, mentre qui manca il guizzo di genialità che ti fa esclamare "Wow, non me lo aspettavo". E' vero, il gioco va contestualizzato, e questo remake è senza dubbio molto buono, sia tecnicamente che per quanto riguarda la reattività dei comandi (anche se, sinceramente, dopo svariate ore ancora avevo la sensazione di non controllare completamente il mio personaggio e di scivolare da una sporgenza per colpe che non sono del tutto mie...), ma il gameplay è rimasto legnoso (come in molti giochi di quell'epoca), e si ha la sensazione che di recente siano usciti prodotti migliori.
Insomma, bello, eh, però dopo un po' mi è venuta voglia di giocare a Sonic

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album tshabalala riguardante Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Cursed image

I Love Videogames

Due nuovi livelli in arrivo per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Il rivenditore brasiliano Saraiva, ha aggiornato la pagina di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Xbox One con una nuova box art del gioco, che sembrerebbe indicare la presenza di due livelli inediti. … · Leggi tutto l'articolo

PlayStation Bit

In arrivo un nuovo livello DLC per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

La storia dei livelli tagliati nel primo Crash Bandicoot non è un mistero, in particolare quella del famigerato Stormy Ascent, stage considerato nel 1996 troppo difficile per far parte del gioco final … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.