Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Assassin's Creed Odyssey diventeremo dei ricercati come in GTA

I giochi della serie Assassin's Creed hanno solitamente fatto affidamento sulla sincronizzazione della memoria per ridurre le tendenze assetate di sangue. Se troppi cittadini fossero stati assassinati, il giocatore sarebbe stato "de-sincronizzato". Assassin's Creed Odyssey, però, opterà per un approccio ben diverso.



Stando a quanto riportato da GamesRadar, i giocatori possono ora scatenarsi in varie città, uccidere cittadini e saccheggiare i campi. Tuttavia, esiste un tipo di "sistema ricercato", simile a quanto visto in Grand Theft Auto, che terrà traccia delle vostre attività.



Potrete quindi uccidere i cittadini, ma ricordate che in questo episodio sarete ricercati da pattuglie di polizia spartana in caso di crimini tanto gravi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2018 alle 18:00

Piace a 1 persona

 

Non è male come idea pero mi sembra un po' troppo diversa,l'importante che non fanno come fallout 3 e come skirym che quando uccidevi qualcuno e poi andavi via e poi ritornavi i cittadini erano tutti contro di te