Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ è in arrivo anche su Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment Europe porterà Dragon Ball FighterZ su Nintendo Switch. Il picchiaduro anime che combina le tradizionali dinamiche di un picchiaduro 2,5D con il popolare universo di Dragon Ball, arriverà anche sull'ibrida.



Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch è sviluppato da Arc System Works, un celebre team giapponese specializzato nello sviluppo di picchiaduro 2D.



Con Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch, ora il team di sviluppo intende combinare il celebre gameplay esplosivo e ricco d'azione del gioco con la portabilità di Nintendo Switch. Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch includerà comandi intuitivi e immediati, che supportano un singolo Joy-Con oltre al Nintendo Switch Pro Controller per un gioco più competitivo. Ora sarà possibile divertirsi dove e quando si vuole con questo frenetico e avvincente picchiaduro, che combina una classica grafica 2D con avanzati modelli 3D che sembrano provenire direttamente dall'anime di Dragon Ball.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2018 alle 18:30

Piace a 1 persona