Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite su Switch supera i due milioni di download in un giorno

Il boom di successo che ha scatenato Fortnite su PS4, Xbox One e Mobile si sta replicando anche su Nintendo Switch; dopo appena un giorno, infatti, si registrano più di due milioni di download per il titolo sviluppato da Epic Games. La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter di ‘Nintendo of America', che ringrazia gli stessi utenti ed invita a continuare la propria esperienza nel titolo sandbox.



Thanks to all the #Fortnite fans who've already helped build up over 2 million downloads on #NintendoSwitch! Still haven't jumped into the Battle Royale? Download it today for free on Nintendo #eShop! https://t.co/4xKVx2J2mL pic.twitter.com/brunlnnP7N

— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 13, 2018

Nintendo non sta dunque subendo alcuna ripercussione, almeno per il momento, sulla politica di Sony relativa agli account Fortnite di PS4. E voi che ne pensate del gioco? Avete contribuito al raggiungimento di questo incredibile risultato?



L'articolo Fortnite su Switch supera i due milioni di download in un giorno proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

15 giugno 2018 alle 08:10

Non piace a 1 persona

 

Americanata commerciale che va di moda. Questa è l' evidenza dei fatti. Prima COD, poi Destiny, successivamente Overwatch, PUBG e adesso Fortnite. Senza dimenticare nel mezzo Minecraft, GTA, Skyrim e l'intramontabile Fifa. Questi sono solo alcuni dei tumori che stanno ammazzando il videogioco sano, e nn si parla di gusti personali ma di qualità oggettiva e contenuti o valori. Ma la colpa nn è delle società che creano sta roba, loro esistono per fare soldi e li fanno. Il problema è che il mondo è pieno di gente ignorante ed infantile, che le cose nn le sa e nn vuole neanche impararle, solo perché pigri è arroganti, convinti di essere arrivati alla fine quando neanche sono ancora partiti dall'inizio.