Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Odyssey seguirà uno dei trend del momento: sarà un gioco come servizio

Che i giochi come servizi siano sempre più diffusi e che si tratti di uno dei modelli più in voga del momento è sotto gli occhi di tutti ma molto probabilmente in pochi si sarebbero aspettati l'applicazione di questa particolare etichetta a un franchise single-player come Assassin's Creed. Evidentemente Ubisoft la pensa diversamente.



"Assassin's Creed Odyssey sarà un prodotto pensato come servizio", afferma Alain Corre, EMEA executive director di Ubisoft, come riportato da Games Industry. Ma come si traduce questo modello all'interno di un titolo come il prossimo Assassin's Creed? Ce lo spiega Corre.



"L'idea con Odyssey è quella di creare nuovi contenuti ogni settimana in modo da rendere il gioco una avventura viva e attiva per i fan. Quindi c'è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco che possono scoprire e apprezzare. Vogliamo che Odyssey sia vivo, sia sempre fresco quindi si tratta di un modo diverso di creare giochi".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2018 alle 11:00