Gli sviluppatori di FIFA 19 vorrebbero confrontarsi con PES anche su Nintendo Switch
Le serie di FIFA e Pro Evolution Soccer sono sempre state rivali sul campo della simulazione calcistica, ma tra Electronic Arts e Konami solo EA ha abbracciato Nintendo Switch.
Come riporta Dualshockers, durante un'intervista all'E3 2018, l'Associate Producer di FIFA 19, Andrei Lăzărescu, ha sottolineato che non esiste un gioco Pro Evolution Soccer su Nintendo Switch e che il team FIFA amerebbe la concorrenza anche sulla piattaforma di Nintendo.
Lăzărescu ha anche affermato che il team ha ascoltato il feedback dei giocatori che stanno godendo di FIFA 18 su Nintendo Switch grazie alla sua portabilità, alla profondità delle modalità e alla possibilità di giocare a Ultimate Team in movimento. I tifosi "ovviamente vogliono di più", così il team ha aggiunto la Coppa del Mondo pochi giorni fa. Questa è una base molto solida per FIFA 19, che probabilmente crescerà grazie all'aggiunta della licenza ufficiale della UEFA Champions League.

baggio76
Anche io mi chiedo il perché Konami non faccia uscire un pes su Switch 🤔
baggio76
@Svyturis no dai orribile no licenze a parte il gameplay non era male al netto dell'arbitro e di un po' di rigidità di troppo. Certo dovrebbero pure svecchiare i font e alcuni menù però si lasciava giocare ed aveva un ritmo di gioco abbastanza realistico
RENDA82
Se non tiri fuori soldi per competere con gli altri mi sa'che non finisce bene