Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Vancouver and EA Romania e prodotto da Electronic Arts Inc., FIFA 19 è un gioco di calcio uscito il 28 settembre 2018 per Nintendo Switch · Link: nintendo.it

Con EA SPORTS™ FIFA 19 vivi un'esperienza da campione dentro e fuori dal campo.
Fifa 19 per Nintendo Switch include la UEFA Champions League, per partite dall'atmosfera ancora più autentica. Inoltre, le modifiche allo stile di gioco rendono possibile giocare in modi tutti nuovi.
Scopri una varietà di competizioni con tanto di presentazione ufficiale, che includono la UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup.
La UEFA Champions League, l'Europa League e la Super Cup prendono vita in EA SPORTS FIFA 19. Dagli aggiornamenti in tempo reale di FIFA 19 Ultimate Team all'integrazione nella modalità Carriera, passando per una nuova modalità UEFA Champions League a sé stante, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa del mondo dove vuoi.
Esperienza realistica - Immergiti nell'esperienza calcistica più autentica mai vista su Nintendo Switch, con attributi e personalità unici per i calciatori e le squadre e presentazioni ufficiali per alcuni dei campionati più importanti del mondo.
IL TUO FIFA, A MODO TUO: gioca a FIFA dove, quando e come vuoi. Collega la console alla TV per giocare da solo o in multiplayer, o porta il divertimento con te dovunque tu vada.
Supporto alla condivisione dei Joy-Con: il supporto alla condivisione dei Joy-Con, in esclusiva su Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi, senza la necessità di accessori aggiuntivi.

Abadar75

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Gioco di merda

Fifa oramai ha scocciato viene curata solo la parte dell' ultimate team per fare soldi, a me che piace il pro club oramai dopo diversi anni riscontro sempre gli stessi problemi e bug. Non lo consiglio e dal prossimo anno non lo prenderò.

Vauxhall

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Si e no

Anche lo scorso anno ho optato per EA Sports ed il suo FIFA 19, rispetto alla concorrenza giapponese, sul fronte del calcio virtuale, soprattutto per via delle licenze.
Il gioco è bello ma stavolta non mi ha coinvolto. Infatti non ci gioco da diverso tempo. Il "mio" problema principale è stato trovare una difficoltà calibrata sul mio livello. Così mi trovavo continuamente a stravincere facile con gol impossibili oppure perdere clamorosamente senza vedere palla per infinite serie di partite.
La carriera, unico mio interesse, l'ho trovata sempre superficiale con contratti mal definiti e di improbabile gestione.
Le licenze poi, ok tanta ufficialità ma alcuni giocatori hanno volti davvero irriconoscibili.
Giocare diverte, ed è la cosa importante, ma il difficile è stato scegliere di avviare questo gioco piuttosto che altri.
Non lo so se continuerò con loro ma al momento sono più propenso a tornare a PES per la prossima stagione per ravvivare interesse e curiosità.

Otrebor2K

ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Lo conosciamo tutti fifa19, ma pian pian la EA sports sta migliorando, devo ammettere che dal fifa 16 ci sono state molte migliorie, ma tutto ciò non hanno eliminata certi bug di gioco e comunque lo amiamo per quello che è🤣

Mario98

Certo che EA deve mettercene d'impegno per rendere FUT ogni anno sempre più cancerogeno, mio dio che schifo.

Non ci sono interventi da mostrare.