Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da EA Canada e prodotto da Electronic Arts, FIFA 19 è un gioco di calcio uscito il 28 settembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 3+ · Link: store.playstation.com

Grazie al motore Frostbite™*, EA SPORTS™ FIFA 19 offre un'esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo. Con l'aggiunta della prestigiosa UEFA Champions League, FIFA 19 offre un modello di gioco migliorato che ti permette di controllare tutto ciò che avviene in campo in qualsiasi momento, garantendoti una libertà d'azione senza precedenti. FIFA 19 include l'emozionante finale della storia di Alex Hunter con Il Viaggio: Campioni, una nuova modalità all'interno della popolarissima FIFA Ultimate Team™, e molto altro ancora. NUOVI CAMPIONI CRESCONO IN FIFA 19.

7.8

Recensioni

3 utenti

xOriginzz

xOriginzz ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Un enorme presa in giro

Sapete, mi ricorda un pò i Call of Duty, dove toglievano la feature dell'anno precedente oscena e ne aggiungevano due ancor piu dannose..Si miglior grafica, si la Champions, si il driven shot completamente depotenziato ma cavolo, colpi di testa overpower come nel 2014, rovesciate con le quali persino De Falco della Serie C fa gol da centrocampo, matchmaking orrido e il bug del calcio d'inizio che oramai affligge FIFA per anni...
Migliorassero queste cose che distruggono il gameplay piuttosto che inserire cagate..

pi4c3

pi4c3 ha scritto una recensione su FIFA 19

Cover FIFA 19 per PS4

Era difficile fare peggio, e quasi ci riuscivano

Il capitolo precedente era al limite dell'imbarazzante e quello successivo fa veramente poco per togliere quella sensazione.
Nelle partite trovo sia aumentata la sensazione di calcio saponato, nonostante almeno la velocità sia stata un po' rivista.
Se infatti partire e puntare dritto risulta più difficile, di contro abbiamo dei giocatori che tengono troppo bene la palla e fanno passaggi al millimetro, soprattutto i filtranti completamente sgravi.
Se prima partivi ad esempio con un sanchez ed eri da solo andava tutto bene mentre con i difensori prendendo una spallata volavi, abbastanza sensato.
Adesso se non vuoi perderla è difficile veramente che te la tolgano coprendola..Poi i giocatori non vanno giù e non li sposti. Soprattutto con squadre tipo la juve completamente over power.

Conviene di gran lunga giocare col 433, perché le fasce andando via sul loro lato passano quasi sempre, aggiungi poi i cross/passaggi quasi sempre perfetti ed è un gioco da ragazzi.
Trovo anche si sia assottigliata la peculiarità di ogni giocatore: quello veloce tecnico o con visione di gioco alla fine vale un po' un altro. Un modric o kroos non mi ha dato sensazioni diverse da un emre can a parte passaggi minimamente migliori. Sembrano tutti uguali e troppo bravi.

La manovra sembra essere presa in prestito da pes, un po' più ragionata, ma sembra fuori posto nell'insieme.
In aggiunta lo scempio delle rovesciate che mi diverto a fare da ogni zona del campo: facilissime, bordate assurde, ne segno almeno una a partita, in match che finiscono tutti con almeno 4 gol a dire poco.

La grafica e le modalità sono più o meno le solite, come il commento

Fablink182

Fablink182 ha pubblicato un'immagine nell'album Happy Game riguardante FIFA 19

Come al solito la EA si fa notare per la cura nei dettagli dei suoi prodotti.

PlayStation Bit

FIFA 19: guai in vista per Cristiano Ronaldo e EA?

Il nuovo capitolo di FIFA è sugli scaffali da qualche giorno, ma ha già avuto modo di fomentare le prime polemiche. Dopo il caso Petr Čech, la nuova ondata di malcontenti sembra riguardare proprio Cri … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.