Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry V: Capcom sul nuovo look di Dante e Nero e molti altri dettagli

Il reveal con tanto di trailer che mostra alcune scene di gameplay di Devil May Cry V segna il ritorno di una saga importantissima che dopo il DMC: Devil May Cry di Ninja Theory si propone come un sequel numerato che vuole riprendere il filone narrativo principale del gioco. L'accoglienza, nonostante alcune storture di naso, è stata generalmente positiva.



Uno degli elementi che più ha incuriosito i fan sono l'aspetto di Dante e Nero. Di questo e di molto altro hanno discusso Maki Okabe e Matthew Walker di Capcom all'interno di un'intervista pubblicata da Famitsu e tradotta da un utente di Reddit.



"Abbiamo realizzato il trailer di Devil May Cry V con l'intenzione di annunciare il ritorno di Nero e Dante quindi siamo felici della reazione che abbiamo suscitato. Le persone non si sono subito rese conto se il primo personaggio mostrato fosse Nero o Dante fino a quando non abbiamo mostrato quest'ultimo alla fine del trailer ma anche questa era una reazione che ci aspettavamo. Itsuno-san era così felice per la reazione al trailer che pensavamo si mettesse a piangere".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2018 alle 10:10