Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty WWII: annunciato il terzo DLC "United Front"

Un paio di mesi fa è stato rilasciato il DLC Call of Duty WWII: La Macchina da Guerra , ma, come avviene per il normale ciclo post-rilascio della serie, si è iniziato a parlare della prossima release. Lo sviluppatore Sledgehammer Games e l'editore Activision hanno annunciato United Front, il terzo e più che probabile penultimo pacchetto DLC nel ciclo vitale post-lancio del gioco.



Come segnala Dualshockers, proprio come ogni altro pacchetto di mappe rilasciato per Call of Duty: WWII, United Front include tre mappe multiplayer standard: Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad. In aggiunta a ciò, il pacchetto include anche una nuova mappa in modalità Guerra intitolata Operation: Supercharge, che si svolge in Tunisia.



Naturalmente, i giocatori riceveranno anche l'accesso a una nuova mappa per la Nazi Zombie mode chiamata The Tortured Path, che si svolgerà in più luoghi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2018 alle 09:00