Come mai lo sviluppo di Cyberpunk 2077 si sta rivelando così lungo?
Prima dell'E3 2018 c'era tantissima attesa nei confronti di Cyberpunk 2077. I rumor davano praticamente per certa la presenza di CD Projekt e una presentazione a porte chiuse dettagliata che vi abbiamo raccontato nella nostra approfondita anteprima. Il trailer mostrato e i tanti dettagli molto interessanti delle varie anteprime non hanno fatto che aumentare l'interesse per un progetto che ha indubbiamente il potenziale per rivelarsi un capolavoro ma che purtroppo continua a non avere una data di uscita.
A gettare benzina sul fuoco le parole di Mike Pondsmith, creatore del gioco da tavolo da cui trae ispirazione Cyberpunk 2077. Pondsmith ha fatto intuire che una ulteriore attesa di un paio di anni non sarebbe affatto improbabile. Il 2020 sarà l'anno del gioco dei creatori di The Witcher? Per ora non lo sappiamo ma ciò che è chiaro è che lo sviluppo si sta rivelando piuttosto lungo considerando che il primissimo trailer del titolo è stato condiviso nel gennaio del 2013.
A più di cinque anni di distanza non abbiamo ancora una data di uscita? Quali sono le ragioni dietro a uno sviluppo così lungo? Kotaku ha intervistato il co-CEO e cofondatore della software house polacca, Marcin Iwiński, per cercare di fare chiarezza.

Dan94
Non credo affatto sia lungo, semmai sono le altr case produttrici a tirare fuori titoli incompleti o scadenti in tempi brevissimi pur di fare soldi.
John Cena.
Solo per alimentare hype. Al lancio avrà i consueti 600 bug che saranno corretti in altrettante patch.
Vedi the witcher 3 quando è uscito e vedi oggi.
Dan94
Anche questo è vero, peró si sperà non sia così, si vedrà.
ninh0
Speriamo non faccia la fine di "The last guardian"
Dan94
Verissimo, un gioco niente male ma veramente ingiocabile.