Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Unravel Two spiegano perché il gioco non è arrivato su Nintendo Switch

Arrivato come il seguito dell'amato originale Unravel, Unravel Two è stato rilasciato proprio nel bel mezzo della conferenza stampa EA Play 2018. Tuttavia, un dettaglio è piuttosto evidente e cioè il fatto che il gioco non sia arrivato su Nintendo Switch. Già, ma perché? Ora finalmente scopriamo le motivazioni dietro la mancata pubblicazione del titolo sull'ibrida.



Parlando con GamesIndustry.biz, il produttore di Coldwood Interactive, Michael Gill, ha condiviso alcune informazioni sullo sviluppo e l'uscita di Unravel Two e, tra le varie domande, ha affrontato proprio l'argomento Switch.



Come riporta Dualshockers, in particolare Gill ha spiegato che, alla fine, Unravel Two non poteva arrivare su Switch in tempo per il lancio a sorpresa della scorsa settimana, principalmente a causa dei tempi di sviluppo e delle risorse extra che sarebbero servite per adattare il gioco al sistema.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2018 alle 10:40