Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Unravel Two

Sviluppato da Coldwood Interactive e prodotto da Electronic Arts, Unravel Two è un platform game uscito il 9 giugno 2018 per PlayStation 4 · Pegi 7+ · Link: store.playstation.com

Quando tagli i ponti con il passato, si formano nuovi legami. In Unravel Two crei uno Yarny tutto tuo. Poi costruisci relazioni con altri Yarny in partite locali co-op o giocatore singolo, coltivando amicizie e offrendo il tuo sostegno in un viaggio comune. Inizia la tua avventura in una terra fredda e piena di fascino, poi guarda la vita sbocciare intorno a te mentre insegui lo spirito dell’avventura. Immergiti in una coinvolgente storia piena di energia, esuberanza, ispirazione... e mostri. Affronta ogni sfida con positività e ardore per risvegliare il mondo attorno a te e scopri il legame indissolubile dell’amicizia.

7.7

Recensioni

1 utente

SuperCoglioneImbecille

ha pubblicato un'immagine nell'album AlbumCoglioneImbecille

Io amo questo gioco

scozzese

ha scritto una recensione su Unravel Two

Cover Unravel Two per Xbox One

Una piacevole passeggiata

Il primo mi era piaciuto parecchio quindi ho preso questo al primo sconto e complessivamente ne è valsa la pena. Sempre bellissimo graficamente però questo episodio, anche per la possibilità di controllare 2 personaggi, è veramente troppo facile. Il livello della sfida è quasi nullo dato che gli enigmi sono a livello di quelli Lego per intenderci. Resta quindi una bella passeggiata in ambienti con una bellissima realizzazione grafica. Durata nella media per questo tipo di giochi, da prendere scontato se vi piace il genere e avete apprezzato il primo (che reputo superiore).

7

Voto assegnato da scozzese
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.7

Razor Lofe

ha scritto una recensione su Unravel Two

Cover Unravel Two per PS4

Puzzle game da coop.

Unravel 2 è un platform in due dimensioni ma con grafica in 3D.
La storia narra di due gomitoli di lana antropomorfi che devono risolvere dei puzzle ambientali cooperando per portarli a termine.
Quindi il gioco si apprezza di più se giocato con un amico.
La difficoltà dei puzzle non è alta, però qualche enigma richiederà un po' più di tempo per essere risolto.
La grafica è ottima, rende paesaggi, foreste e capannoni industriali davvero simili a quelli realmente esistenti.
Comparto audio magnifico con soundtrack davvero apprezzabili.
La longevità non è il punto forte. Avrei apprezzato qualche altro livello (dopo l'ultimo) per mettere in pratica le abilità finali acquisite.
Rimane un ottimo videogame da giocare in compagnia per passare un pomeriggio insieme.

Non ci sono interventi da mostrare.