Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco come la trama di Assassin's Creed Odyssey si inserirà nella serie

Assassin's Creed Odyssey è senza dubbio un titolo interessante, come saprete è la naturale evoluzione del sistema di gioco già sperimentato in Origins ma aumenta ancora le distanze da quella che viene considerata come la struttura classica della saga, specialmente in termini di narrativa.



Come riporta Gamingbolt, il creative director Jonathan Dumont ha chiarito la questione su Reddit. Sembra che il gioco racconterà di come i frutti dell'Eden siano caduti in mano agli uomini e che conterrà diversi riferimenti agli altri capitoli della saga. Sul gameplay viene specificato che sarà il giocatore a decidere quali abilità sbloccare e usare, non ci saranno gli scudi e la mappa sarà più grande di quella vista in Origins. Odyssey avrà anche un loot prestabilito (nella maggior parte del gioco) invece che casuale.



Per quanto queste parole siano rassicuranti, sono in molti a domandarsi se questo titolo deve essere a tutti i costi un Assassin's Creed, visto che potrebbe funzionare benissimo anche come una nuova IP.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2018 alle 23:00

Piace a 2 persone