Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I protagonisti di Metal Gear arrivano in Super Bomberman R

Solid Snake, Naked Snake (a.k.a. Big Boss) e Raiden sono le tre nuove aggiunte che saranno presenti in Super Bomberman R dopo un ultimo aggiornamento. I tre iconici protagonisti della saga di Metal Gear tornano su schermo con uno stile inedito, caratteristico del Brand di Bomberman, portandosi dietro anche la Mother Base come stage giocabile.



L'aggiunta di questi personaggi di una delle più famose serie videoludiche targate Sony vuole proprio commerare la recente conversione del titolo (inzialmente esclusiva Nintendo Switch) per la PlayStation 4, oltre che per Xbox One e PC.




Altra sorpresa gradita per i fan della saga di Metal Gear Solid sarà che al doppiaggio di Solid e Naked Snake tornerà David Hayter (come già successo in Super Smash Bros. Ultimate). Per Raiden, al contrario, non sarà presente Quinton Flynn, suo doppiatore all'epoca di Metal Gear Solid 2.



Oltre ai maestri dell'infiltrazione altra aggiunta dell'ultimo aggiornamento sarà quella del wrestler professionista Xavier Woods. Il lottatore andrà a doppiare un Bomberman basato su se stesso, cosa che certamente renderà Woods entusiasta poiché lo statunitense è un grande fan del mondo dei videogiochi.



L'articolo I protagonisti di Metal Gear arrivano in Super Bomberman R proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 giugno 2018 alle 13:00

Piace a 2 persone