God of War invita gli aspiranti fotografi al Photo Mode Contest lanciato da Sony
Sony Interactive Entertainment Italia ha indetto il Photo Mode Contest dedicato a God of War.
Partecipare è semplice: basta inviare le vostre immagini di gioco, catturate attraverso la modalità Photo Mode del gioco all'indirizzo e-mail siee.gowcontest@sony.com, specificando il nome del vostro account Twitter (riservato agli account creati precedentemente al primo luglio 2018). Caricatela poi sul vostro stesso profilo menzionando @PlayStationIT con gli hashtag seguenti: #GOWPhotoModeContestEntry #PS4Share. I partecipanti dovranno seguire l'account di PlayStation Italia.
Gli interessati dovranno obbligatoriamente rendere pubblico il proprio account, in modo che le fotografie siano visibili per tutto il periodo del concorso. Ogni singolo utente ha la possibilità di caricare e inviare più di una foto. Esse dovranno esprime creatività e originalità, come cita lo stesso annuncio sul sito ufficiale PlayStation.
Il vincitore si aggiudicherà un artbook Dark House Art of God of War standard edition; inoltre il suo scatto verrà stampato e firmato da Santa Monica Studio, il team di sviluppo di God of War. I nove classificati seguenti vedranno la propria immagine pubblicata sulle pagine social ufficiali oltre che sul forum di Sony Interactive Entertainment Italia.
Il periodo di partecipazione va dal primo luglio al 22 luglio 2018, mentre i premi verranno assegnati il giorno 27 luglio. A questo indirizzo potete trovare il regolamento completo.
E voi cosa ne pensate, siete interessati al concorso?
