Sekiro: Shadows Die Twice ha ricevuto il supporto di Activision durante lo sviluppo
Sekiro: Shadows Die Twice è stato annunciato all'E3 da parte di From Software, eppure è stato annunciato che il gioco riceverà anche il supporto di Activision per quanto riguarda alcuni aspetti dello sviluppo, riporta Gamingbolt.
Sekiro: Shadows Die Twice come già sappiamo si diversificherà dai precedenti titoli dello studio giapponese in quanto si tratterà di un gioco action e non di un RPG, ad ogni modo Hidetaka Miyazaki ha garantito che la proverbiale difficoltà che contraddistingue i giochi From Software rimarrà invariata. Per quanto riguarda il supporto di Activision, Hidetaka Miyazaki ha garantito che è stato solamente fornito supporto in alcuni campi dello sviluppo del gioco, tra cui la realizzazione del tutorial, mentre la componente artistica e creativa assieme a tutto il resto è stata gestita da From Software.
Riguardo il tutorial Miyazaki afferma: "Queste cose in generale non sono il nostro forte, abbiamo bisogno di supporto e Activision sta contribuendo. Una delle ragioni per cui stiamo lavorando con loro è che hanno la massima considerazione per la nostra visione creativa".

Sagara
Tenchu coff coff