Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da FromSoftware, Inc. e prodotto da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco di ruolo uscito il 22 marzo 2019 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

Vincitore dei premi "Best of gamescom" e "Best Action Game" a gamescom 2018, Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori della serie Dark Souls. Intraprendi il cammino verso la vendetta in questo nuovo gioco d'azione-avventura.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.

Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

© 2019 FromSoftware, Inc. Tutti i diritti riservati. Pubblicato e distribuito da Activision. ACTIVISION è un marchio di Activision Publishing Inc. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

Dark Souls è un marchio di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE non è pubblicato da Bandai Namco. Activision non è in alcun modo collegata a Dark Souls.

Tumpai

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Tumpai

#19° Platino - Sekiro: Shadows Die Twice - 14/07/19

Amore ed Odio per questo titolo. Inizia spiazzandoti in una maniera allucinante e poi diventa man mano sempre più gestibile, complice ovviamente il progredire delle abilità personali del giocatore.
Il Platino non è nulla di complicato, una volta apprese bene le meccaniche di gioco, giusto qualche collezionabile da cercare più approfonditamente ma nulla di impossibile, unica micro rottura è stato il farming dei punti che mi mancavano per le abilità. Ma quello perchè sono pigro io probabilmente.

Per il resto ottimo gioco...peccato per la foto del Platino che fa sembrare Lupo col culone ahah

Non ci sono interventi da mostrare.