NPD: Mat Piscatella prevede un altro grande anno per Nintendo Switch, sul fronte software Red Dead Redemption 2 sar
Nonostante gli ultimi mesi abbiano visto vendite più lente (ma ancora solide) per Nintendo Switch, la console continuerà la sua grande corsa iniziata lo scorso anno e risulterà come la più venduta del 2018. Questa è la previsione di Mat Pistacella di NPD: l'analista ha affermato che Switch diventerà la piattaforma più venduta negli Stati Uniti per quest'anno, sostenuta dalle forti vendite di Pokemon Let's Go e Super Smash Bros. Ultimate.
Detto questo, nessuno dei due giochi dovrebbe finire tra i primi 10 titoli dell'anno (per entrate), invece si prevede che il gioco più venduto dell'anno sarà - prevedibilmente - Red Dead Redemption 2, seguito da Black Ops 4, Battlefield 5, NBA 2K19, Far Cry 5, Madden NFL 19, Fallout 76, God of War, Monster Hunter World e Spider-Man.
Ci sono anche altre notizie riportate da Gamingbolt: il Gruppo NPD prevede che la base installata di PS4 e Xbox One supererà quella di PS2 e Xbox originale nell'arco di tempo equivalente del 6%, e quella di PS3 e Xbox 360 del 30%.

Enima
Mi auguro anche io un grande anno per switch, ma sarà il 2019 a regalarci le sorprese migliori