Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remake di Resident Evil 2 offrirà un comparto narrativo migliorato

Con Resident Evil 2: Remake Capcom non sta solo riproponendo in una nuova veste grafica uno dei capitoli più amati della saga, al contrario sta cercando in tutti i modi di espanderlo e migliorarlo ove possibile.



Gamingbolt ha chiesto a Capcom cosa si intende quando affermano che il remake proporrà una narrativa migliorata rispetto al titolo originale e se tale miglioramento deriva dal fatto che la storia sarà ampliata al livello strutturale. Il portavoce di Capcom, brand manager Mike Lunn ha così risposto:



"Ad esempio ci saranno luoghi che nel gioco originale potevano solo essere attraversati velocemente, o personaggi con cui era possibile scambiare solo qualche battuta, ecco nel remake avrete esperienze molto più profonde in questo senso. A volte puoi andare e giocare per un periodo più lungo e altre volte avrete trame un pò più profonde. Sono molto più coinvolti rispetto al capitolo originale, la narrativa è decisamente più profonda. Ma naturalmente non posso scendere nei dettagli su questo argomento."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 luglio 2018 alle 23:00

Condiviso da PUNcifist.Piace a 3 persone