Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Anthem non sarà presente la modalità Battle Royale

Anthem, il nuovo action\RPG di Bioware, è senza dubbio il gioco più anticipato di questo periodo. Gli sviluppatori stanno infatti continuando a rispondere a un sacco di domande online poste dai fan.



Come riporta Gamingbolt, l'Executive Producer Mark Darrah e il Game Director Jonathan Warner hanno confermato tramite dei post su Twitter che il gioco non avrà il fuoco amico attivato. Sappiamo anche che il personaggio potrà essere personalizzato, ma il il fulcro della personalizzazione rimarrà sempre il Javelin (il potente esoscheletro in dotazione ai giocatori), gli sviluppatori sperano che gli utenti spenderanno molto tempo qui, probabilmente ci troveremo davanti ad un esteso editor.



I nuovi giocatori potranno inoltre unirsi a chi per esempio sta giocando contenuti edgame, ancora non sappiamo però come Bioware ha intenzione di bilanciare il tutto, come ad esempio la difficoltà. Infine sappiamo per certo che la tanto discussa modalità Battle Royale non sarà presente nel gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 luglio 2018 alle 11:20