Redeemer: Enhanced Edition sbarca ad agosto su PlayStation 4
BUKA Entertainment e Sobaka Studio sono felici di annunciare che il loro brutale brawler denominato Redeemer arriverà su PlayStation 4 nel corso del mese di agosto.
Il titolo, sbarcato su Steam lo scorso anno, ha ricevuto numerosi feedback da parte degli utenti desiderosi di veder migliorata la loro esperienza di gioco, riscontro che ha spinto il team di sviluppo a creare una Enhanced Edition (quella che arriverà su console Sony) nella quale ci saranno numerosi contenuti extra e ben due personaggi dedicati al multiplayer.
Il Monaco e il Soldato si lanceranno quindi in questo brawler sanguinario caratterizzato da violenza a non finire, armi distruttive e nemici da eliminare in ogni modo in cui soltanto il più forte (o i più forti, giocando in co-op) potranno uscirne vincitori.
In attesa quindi di mettere le mani sul gioco, che sarà disponibile in giorno ancora da destinarsi a 19.99 euro, vi lasciamo al trailer ufficiale del titolo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Garth Brown
Adoro i titoli con visuale isometrica. E aggiungiamo anche questa alla lista.