Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro: Reignited Trilogy uscirà su PC e Nintendo Switch?

Ufficialmente Spyro: Reignited Trilogy è atteso a settembre su Xbox One e PS4, da qualche giorno però hanno cominciato a circolare in rete delle voci secondo le quali sarebbe in cantiere anche la versione PC e Nintendo Switch. Activision nel frattempo ha mantenuto il silenzio.



Ora però queste voci sembrano trovare conferma, sul sito ufficiale del gioco (la sezione britannica) compaiono le versioni PC e Switch nel menu a tendina in cui sono elencate tutte le versioni disponibili. Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di una svista ma pare alquanto strano che Activision continui a mantenere il silenzio sull'argomento.



Spyro: Reignited Trilogy è un pacchetto che contiene le prime 3 avventure del famoso drago viola completamente ricreate da zero, come per quanto è avvenuto con la trilogy dedicata a Crash Bandicoot. Spyro è stato una delle icone più importanti dei videogiochi anni 90' e siamo sicuri che sono in molti ad attendere con ansia l'uscita di questa raccolta. Le ultime news riportano che il gioco presenterà una funzione che permetterà di switchare, tra la colonna sonora riarrangiata a quella originale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2018 alle 12:40

Piace a 1 persona