Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor, Stagione VII: Ira e Tempesta disponibile dal 2 agosto

Ubisoft ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile il 2 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. Rilasciato come aggiornamento gratuito, Ira e Tempesta introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora.



Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall'acqua, un tempo il ritiro personale di un lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello. For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi. Due eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l'efficienza dei rispettivi set di mosse.



Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova leaderboard. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei tornei. Questi saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i week-end. In concomitanza con l'inizio della nuova stagione, ci sarà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque eroe che non possiedono e di acquistarlo a un prezzo scontato.



Dopo l'introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell'espansione Marching Fire.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2018 alle 10:20

Piace a 2 persone