Kingdom Hearts III terrà impegnati i giocatori per oltre 80 ore di gioco
Da una recente intervista concessa a Geek.com sono emerse nuove informazioni riguardanti la longevità di Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo della celebre saga in uscita a inizio 2019.
Stando a quanto dichiarato dal portavoce della casa produttrice Square Enix, l'avventura richiederà dalle 40 alle 50 ore di gioco per essere completata, in base alla difficoltà scelta dal giocatore; il numero salirà a circa 80 ore e oltre nel caso si decida di soffermarsi sulle attività secondarie che, come in ogni capitolo, non mancheranno di certo. Fra i minigiochi disponibili ci sono le ricette da creare e mettere insieme con nuovi ingredienti da trovare per il piccolo Remy di Ratatouille, 20 minigiochi in stile Game & Watch e altri giocabili a bordo della Gummi Ship, che sarà possibile personalizzare.
Certamente il numero effettivo varierà da persona a persona, ma tale affermazione potrebbe essere una conferma della grande mole di contenuti che questo titolo saprà regalarci. Recentemente, nel corso di un'intervista, Tetsuya Nomura ha svelato altri dettagli su Sora e sulla battaglia finale.
Ricordiamo che kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.
