Disponibile il primo gameplay trailer di The Sinking City
Bigben e Frogwares hanno finalmente rivelato il primo gameplay trailer dedicato a The Sinking City, l'open world investigativo d'azione ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 21 marzo.
Il nuovo trailer svela nuovi elementi riguardo lo stato mentale del personaggio principale, la sua interazione con la terribile città di Oakmont e l'atmosfera cupa del gioco.
Charles W. Reed è un investigatore privato del New England che agisce nel 1920. Torturato dal suo passato e da visioni di altri mondi, si ritrova a Oakmont, Massachusetts, alla ricerca di una cura per l'insanità mentale che lo affligge.
La città di Oakmont, una volta un porto di scambi conosciuto per il suo business, vive ora in isolamento dal resto del mondo sotto una cappa di soprannaturalità. In questo posto di decadimento e superstizione i giocatori dovranno affrontare la feccia dell'umanità, seguire indizi che avrebbero sperato di non trovare mai e svelare l'orrore cosmico che minaccia il mondo.
Con queste premesse, ritrovabili tutti nel video in calce all'articolo, l'hype non può che essere alle stelle per uno dei titoli che si preannuncia tra i migliori del prossimo anno. Vi lasciamo al filmato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Enima
promette bene!