Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite, carrelli e kart disabilitati: cosa è successo?

Nelle ultime ore la lobby della modalità Battle Royale di Fortnite mostra un messaggio che informa gli utenti della temporanea disabilitazione dei due veicoli attualmente disponibili nel gioco. Parliamo dei tanto amati carrelli della spesa e dei kart recentemente introdotti: entrambi gli elementi sembrano essere soggetti a un non meglio specificato bug e in attesa della risoluzione del problema non sarà possibile utilizzarli.



Il piccolo imprevisto sarà particolarmente sgradito per gli utenti, anche perché i veicoli erano indispensabili per il completamento della sfida settimanale della Settimana 4. Questa prevedeva di saltare, a bordo del carrello o del kart, attraverso un cerchio di fuoco a mezz'aria. Al momento non ci sono ulteriori dettagli e la stessa Epic Games, sul suo profilo Twitter, scrive poco più di quanto già riportato nel gioco. Su queste pagine seguiremo comunque la questione e vi terremo aggiornati con tutte le ultime novità.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2018 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.