Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: Cooler è il nuovo personaggio in arrivo nel roster

Terminato il match finale del torneo di Dragon Ball FighterZ all'EVO 2018 (Evolution Championship Series), Bandai Namco ha mostrato al pubblico un nuovo trailer incentrato sui tre nuovi personaggi in arrivo.



Due combattenti erano già stati annunciati, ovvero Goku e Vegeta in forma base, che in queste sequenze di gameplay possiamo vedere in azione, tra dialoghi e alcune abilità in combattimento. Il terzo e nuovo personaggio è Cooler, fratello di Freezer e figlio di Re Cold.



Cooler apparirà nella sua forma finale, facendo di lui uno dei personaggi più grandi di tutto il roster; nell'anime aveva fatto la sua prima apparizione in Dragon Ball Z: Cooler's Revenge. Il video permette di dare uno sguardo ravvicinato alle sue mosse e abilità peculiari.



Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sulle nostre pagine potete recuperare la recensione del gioco, oltre che l'immancabile guida ai trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone