For Honor, Stagione VII: Tempesta e Furia è ora disponibile
La nuova stagione di For Honor, Tempesta e Furia, è iniziata. Con questo aggiornamento Ubisoft migliora ulteriormente l'esperienza di gioco aggiungendo una nuova mappa, Fortezza Remota, e modificando profondamente due eroi, il Guardiano e la Valchiria, resi più versatili e utili nel competitivo.
La Stagione VII modifica anche il sistema di gradi, con l'introduzione di un nuovo equipaggiamento leggendario, dieci nuovi livelli di reputazione e due nuove divisioni, Master e Grandmaster, riservate solo ai guerrieri più valorosi. Oltre a questo, con il lancio della Stagione VII, tutti gli equipaggiamenti da battaglia riceveranno uno sconto permanente del 30%, mentre dal 2 al 9 agosto un nuovo Hero Trial permetterà ai giocatori di provare qualunque eroe che non possiedono e di acquistarlo a prezzo scontato.
Vi ricordiamo che For Honor verrà supportato ulteriormente, infatti a ottobre riceverà il suo più grande aggiornamento di sempre, Marching Fire, che introdurrà quattro nuovi eroi dell'inedita fazione Wu Lin, una modalità 4 vs 4 chiamata Assalto e diverse altre feature.
