Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sarà Assassin's Creed Odyssey il protagonista del numero di settembre di Game Informer

Tra i giochi più attesi di quest'anno figura, sicuramente, il nuovo Assassin's Creed Odyssey, un gioco che, come abbiamo già detto varie volte, porterà con sé molte novità e spingerà ancora di più su alcuni elementi che abbiamo iniziato a vedere in Origins.



Recentemente abbiamo ammirato Odyssey in un video di gameplay focalizzato sul combattimento a distanza, ora apprendiamo che il gioco sarà il protagonista del numero di settembre di Game Informer:



"Abbiamo avuto la fortuna di visitare il quartier generale di Ubisoft Quebec alcuni mesi fa. Dopo aver giocato Assassin's Creed Odyssey per circa cinque ore, pensavamo di avere una buona conoscenza dei cambiamenti che il team stava apportando al franchise. Come i lettori di Game Informer scopriranno presto, quel primo sguardo è stato solo una parte della storia. Di recente siamo tornati per una seconda visita e abbiamo visto in modo più approfondito come si sta spingendo molto forte sugli elementi RPG. Ci siamo immersi nell'atmosfera piena di vita dell'antica Grecia. Su tutto, spicca una caratteristica: quella delle scelte. Le vostre decisioni saranno fondamentali."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2018 alle 14:00

Piace a 1 persona