Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta, arriva un costume gratuito direttamente da Dragon Quest VIII

L'effetto nostalgia la fa da padrona negli ultimi anni, e Square Enix non poteva fare a meno di approfittarne. E' stato annunciato oggi un costume gratuito per Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta che permetterà al protagonista di vestirsi esattamente come l'eroe dell'acclamato Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto.



L'abbigliamento bonus, utilizzabile sin dalle prime battute di gioco, è composto da due parti equipaggiabili, la bandana di Trodain e l'abito di Trodain. Dragon Quest XI regalerà ai giocatori persino un libro delle migliori ricette di Trodain da utilizzare presso una forgia di piccole dimensioni che – in modo simile al Pentolone Alchemico – permetterà di potenziare i propri abiti.



Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta sarà disponibile su PlayStation 4 e PC dal 4 settembre. Lasciamo di seguito il video dove viene svelato il contenuto gratuito (con tanto di musica nostalgica).



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2018 alle 17:40

Condiviso da popcornking.