Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia: ecco le promozioni estive

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che Dissidia Final Fantasy Opera Omnia offre delle nuovissime promozioni estive ad agosto e settembre.



SU DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA
ARRIVANO DELLE FANTASTICHE PROMOZIONI ESTIVE
Per tutto agosto e inizio settembre saranno disponibili dei bonus per l'accesso quotidiano, delle missioni estive e altro ancora



MILANO (8 agosto 2018)Square Enix Ltd. aiuta i giocatori a combattere l'afa estiva con delle fantastiche promozioni per il suo celebre gioco per dispositivi mobili DISSIDIA® FINAL FANTASY® OPERA OMNIA



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2122.png



. I fan potranno partecipare a nuove missioni, ottenere dei bonus per l'accesso e altro ancora.



I seguenti contenuti bonus saranno disponibili fino al 3 settembre 2018, data in cui si concluderà il Summer Festival:




    Bonus per l'accesso: i giocatori otterranno delle magnifiche ricompense, come dei Draw Ticket, delle High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l'accesso quotidianamente.
    Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda avrà inizio il 20 agosto.
    Missioni co-op estive temporanee: i giocatori potranno partecipare a missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti comunitarie e ottenere delle Summer Medal, che potranno essere scambiate per ricevere favolose ricompense come Artifacts a 4 stelle, Power Stone e altro ancora.
    Timbri Summer Moogle®: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile sull'App Store® per iPhone e iPad e su Google Play



https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/2122.png



per i dispositivi Android.



Dissidia Final Fantasy Opera Omnia: ecco le promozioni estive I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

8 agosto 2018 alle 19:20