Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2: gli sviluppatori svelano alcuni dettagli sulla creazione di Leon, Claire, la rigiocabilità e molto

L'ultimo numero di Weekly Famitsu includeva un'intervista con il director di Resident Evil 2 Kazunori Kadoi, il direttore del team Yasuhiro Ampo e il produttore Yoshiaki Hirabayashi, i quali hanno fornito molti dettagli interessanti sul remake in uscita.



Come riportato da Dualshockers, Gli sviluppatori iniziano dicendo che sono stati sorpresi dalla ricezione positiva all'E3 e onorati dal premio Game Critics. Lo sviluppo sta "procedendo senza intoppi". Sono consapevoli delle grandi aspettative per il gioco e vogliono soddisfarle.



Ampo-san menziona che dal momento che il gioco uscirà due anni dopo Resident Evil 7: Biohazard, il team sapeva che dovevano superarlo visivamente. Dal momento che il team ha utilizzato il RE Engine per la prima volta, dovevano prima capire cosa potevano ottenere, ma è stato sorpreso dalle alte prestazioni. Successivamente, hanno puntato a una direzione diversa rispetto al gioco precedente. Mentre RE7 è fotorealistico e organico, RE2 è un po' più cinematografico.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 agosto 2018 alle 08:10

Non piace a 1 persona